Eatinsowart Admin replied

375 weeks ago

New Police Story

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sono d'accordo con tutto ciò che ha detto l'im_happy1997 nei suoi commenti. Voglio aggiungere che la scena del magazzino è incredibilmente intensa di quanto mi aspettassi. E mi fa sempre piacere che abbiano distrutto tutto il possibile in città. La scena degli inseguitori di autobus e criminali dovrebbe ricordarti quanto sei stato eccitato mentre guardavi 'The Police Story' per la prima volta. E ci sono sempre alcune scene divertenti spuntate nel mezzo per alleviare un po 'la tua tensione. <br/> <br/> Se ti piace davvero la serie "Police Story" di Jackie Chan, non ti perdere questo. Siediti forte quando il rullo arriva dopo il film, la sessione 'Behind the Scene' è interessante quanto il film. Vedrai te stesso che la maggior parte degli attori / attrici stavano facendo le acrobazie.
Un poliziotto dell'eroe conduce casualmente la sua squadra in una trappola da cui è l'unico sopravvissuto. Affogando la sua colpa nell'alcol, alla fine viene assegnato un nuovo socio più giovane che scopre di avere i suoi segreti. <br/> <br/> Se ti aspetti elementi comici e grandi acrobazie, New Police Story è deludente. Il film è pieno di drammaticità e recitazione seria. Certo, ci sono alcune scene di combattimento. Di solito i film di Jackie Chan sono "un uomo mostra & quot; ma in questo film le giovani star di Hong Kong hanno ottenuto buoni ruoli e forse hanno fatto un lavoro migliore di Chan. Esempio Daniel Wu (da molti film di JC) ha fatto una buona performance. <br/> <br/> Per il film d'azione non c'è molta azione. Per me è stato positivo che ci fosse più dramma che Chan potesse recitare. Anche che c'erano scene un po 'troppo piangenti, ma nel complesso New Police Story è un ottimo film di Hong Kong. Era meglio della maggior parte dei film di Jackie Chan Hollywood.
Ho visto il film di Jackie Chan su Police Story (1985) e Police Story 2 (1988) (pubblicato su DVD). Sono stati fantastici. Recentemente, ho visto New Police Story (2004). Considero questo film uno dei migliori film di Jackie Chan. Penso che il film sia alla pari con il primo e il secondo Police Story sebbene Jackie Chan abbia rallentato quando faceva le sue acrobazie. Sono stato davvero molto sorpreso quando è stato riferito che aveva già 50 anni quando è stato girato questo film ed è normale che rallenterebbe. Oltre a questo, la scena del combattimento era eccellente e la trama era molto buona. Sono certamente impressionato da questo film. Tutti dovrebbero guardarlo Per quanto riguarda la mia valutazione, ho deciso di dargli 10/10.
Beh, se conosci Jackie Chan (Sing Lung), probabilmente sapresti cosa aspettarti. Salva per un paio di suoi film, sono stato un grande fan del suo lavoro da quando Fearless Hyena. Non mi piace molto come persona, ma ho un grande rispetto per lui come regista. New Police Story è uno dei migliori (se non uno dei migliori) dei suoi film recenti. <br/> <br/> Anche se la trama e la sceneggiatura non sono particolarmente profonde, e alcuni degli attori sono ciò che noi malesi chiamere & quot; kayu & quot; (Legno), questo è un duro, e molto "umanistico"; film d'azione / commedia. Le emozioni sono strabilianti e il lato comico è divertente se un po 'sul lato del cheeseball. Nel complesso, 7/10.
Ho noleggiato & quot; New Police Story & quot; pochi giorni fa. Stavo solo cercando un film d'azione facile, niente di serio, quindi stavo dando un'occhiata ai DVD nel negozio in affitto e il nome di Jackie Chan in una delle copertine mi è appena apparso nei miei occhi. Così ho visto il film e sono rimasto molto sorpreso di quanto sia drammatico anche oltre all'azione, non capita spesso che Jackie Chan faccia dramma comunque. E ad essere onesti, l'obiettivo principale per me era più sul dramma, quindi l'intera storia aveva una profondità sorprendentemente grande, il lato azione era solo un po 'per ravvivare il film un po' e una buona spezia che era. Il film racconta una storia di una polizia, l'ispettore Chan Kwok-Wing, che viene uccisa da un'intera squadra in una tragica missione. Kwok-Wing si sente in colpa per la morte dei suoi colleghi agenti di polizia e diventa ubriaco senza speranza e non essendo capace di perdonare se stesso. Un giovane che finge di essere un agente di polizia entra improvvisamente nella vita di Wing, aiutandolo a rimettersi in piedi e fermare la banda che è colpevole per la morte della squadra. <br/> <br/> C'è la trama principale gang e i suoi membri, poi ci sono queste sottotrame che includono una storia d'amore, una storia di amicizia e una storia di coraggio e non arrendersi. Le sottotrame sono la cosa migliore che il film possa offrire, dato che la trama principale è semplicemente sciocca. I membri della banda, odiatori di poliziotti, sono in qualche modo ossessionati dai videogiochi e decidono di fare un gioco su come hanno ucciso i compagni di squadra di Wing. Potrebbe funzionare se fatto correttamente, ma la cosa che lo rende così brutto è la recitazione dei membri della banda, tutte le urla e le urla quando sono eccitate è così complicata da essere spazzatura. Il tifo che si ripete fastidiosamente troppo durante il film non funziona in nessuna parte del film, i personaggi della banda sono così irrealistici e non hanno nulla a che fare con la realtà. Tuttavia, il carattere di Wing lo fa. Sono rimasto così sorpreso dal fatto che Jackie Chan può davvero fare anche il dramma, la recitazione che fa è credibile e nel complesso è anche una performance di ruolo piuttosto impeccabile. Ho sempre saputo che Chan è un maestro quando si tratta di espressioni facciali, ma drammatico, onestamente? Jackie Chan fa il dramma. Stai scherzando, vero? No non sono. Onestamente devo alzare il cappello per lui, dato che è stato così piacevole nel film, sia drammatico che d'azione. <br/> <br/> Non c'era molta azione che mi aspettavo, ma va bene, come il dramma il lato del film è stato più piacevole, anche se le scene d'azione sono ancora una volta incredibili. Il film soffre tristemente di una leggera ottusità, in realtà è un po 'troppo lungo. Aspetti solo che succeda qualcosa e c'è questa parte del film in cui sembra che il film sia semplicemente in piedi senza muoversi. Non ricevi tanto quanto speri. Ad ogni modo, tutti sanno che Jackie Chan fa le sue acrobazie e devi solo dare un po 'di rispetto al ragazzo. Quando sai che l'attore stesso sta facendo le sue acrobazie, dà al film quel qualcosa in più e le acrobazie sono semplicemente migliori di quello che sono in realtà. Le scene di combattimento sono un divertimento definito e quando si parla di azione cinese è sempre una forma d'arte propria, non può nemmeno essere paragonata all'azione hollywoodiana. Hollywood potrebbe farlo più visivamente, ma la Cina lo fa più tecnicamente e con esperienza e devi solo amarla. Le scene d'azione di questo film sono garantite dall'azione di qualità cinese e non ti deluderanno, anche se ce ne sono solo alcune. <br/> <br/> Se stai cercando azione e nient'altro, allora questo il film non fa per te Se stai cercando un film d'azione / dramma decente, questa sarà una raccomandazione per te. Non è niente di fenomenale, ma è un buon film. Niente da lodare ma niente da macellare. La storia d'amore, il leggero umorismo, tutta la profondità della trama oltre alla trama principale e al grande Jackie Chan sono la cosa migliore che questo film possa offrire. Anche se alcuni di essi potrebbero essere un po 'troppo cliché, è comunque divertente, dopotutto non è così serio. & quot; New Police Story & quot; non è un film leggero, ma neanche un film pesante. Se vuoi vedere Jackie Chan fare una buona interpretazione del ruolo, ti suggerisco di guardare questo film subito, come sicuramente ti sorprenderà. Spero tanto quanto me.

Inspector Wing of the Hong Kong Police Force has become the victim of a gang, led by the evil Joe. When his entire team is killed, Wing becomes a hapless drunk, feeling guilty for the deaths of his te
Johnny Sokko and His Flying Robot 720pPrima linea in italian free downloadTaffin full movie hd 1080p download kickass movieIl teppista movie free download in italianLove Exposure full movie in italian 720p downloadThe Outsider sub downloadSlaughterhouse Rulez dubbed italian movie free download torrentdownload full movie Sotto la maschera in italianDetective Shame: indagine ad alto rischio full movie in italian free download hd 720pFast Furious - Solo parti originali download movie free

last edited 294 weeks ago by Eatinsowart
Please log in to post a reply.